Le cucine Scavolini a Empoli? Domo 25

Chi cerca una cucina Scavolini a Empoli sa che deve rivolgersi a Domo 25. Ormai da alcuni anni, infatti, siamo il solo partner di zona autorizzato.

 

La cucina “più amata dagli italiani” non ha certo bisogno di presentazioni, ma forse non la conoscete così bene come credete.

Curiosità su Scavolini

1

Nasce nel 1961 come laboratorio artigianale

Scavolini nasce come un laboratorio artigianale di Pesaro che poco alla volta si è ingrandito grazie al favore della clientela. Le cucine dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini piacevano per la loro qualità e per la formula di cucine componibili, decisamente innovativa per l’epoca. In questo senso non è cambiato molto…

Oggi le cucine Scavolini sono vendute in tutta Italia, inclusa la nostra Empoli, tramite partner selezionati.

2

I grandi testimonial

Scavolini è davvero “la più amata dagli italiani“. Per raccontarlo al grande pubblico inizia una serie di spot famosi con “le più amate” di ogni epoca: Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini. Dal 2016 il protagonista degli spot è Carlo Cracco (sicuramente anche lui molto amato!), ma con lui il rapporto è molto diverso rispetto a quello con un testimonial classico: Carlo Cracco testa in prima persona le cucine e contribuisce a progettare una nuova linea ispirata alle cucine professionali dei grandi Chef, la linea MIA by Carlo Cracco.

3

L’integrazione con le nuove tecnologie

Scavolini è da sempre attenta a rispondere a tutte le esigenze della propria clientela attraverso un prodotto di qualità e la selezione di partner sul territorio in grado di offrire il meglio alla propria clientela.

Non tutti, però, vogliono un’assistenza e una progettazione personalizzata (come diamo anche nel nostro centro Scavolini a Empoli): alcuni preferiscono la rapidità e l’immediatezza dell’e-commerce.

Il progetto Scavolini Easy dà la possibilità anche a loro di scegliere i modelli più semplici direttamente dalla propria casa. La nuova cucina verrà poi consegnata e montata a cura del Centro Scavolini di zona.

La qualità Scavolini, anche a Empoli

Se Scavolini pone tanta attenzione alla scelta dei propri partner è proprio per salvaguardare la propria reputazione di azienda che produce e vende cucine di alta qualità.

Nei centri autorizzati deve esserci personale esperto, figure professionali capaci di progettare alla perfezione una cucina e montatori di provata esperienza e onestà.

 
Le numerosi e frequenti iniziative, le formule di assicurazione sulle cucine appena acquistate, le promozioni si basano sempre su questo presupposto di qualità e assistenza al cliente assolute.

 E poi, ovviamente, c’è la qualità del prodotto e del processo produttivo, quello che si svolge internamente all’azienda.

Puoi vedere cosa si intende per qualità, dentro Scavolini,
guardando questo video:

Vuoi saperne di più?